ELISA CHILLEMI E ROSARIO LEONE D’ANGELO NOMINATI AMBASCIATORI DOC ITALY DEL GUSTO NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER SIKÈ GELATO

Ancora un riconoscimento per il team di Sikè Gelato.

Dopo l’attribuzione dei tre coni del Gambero Rosso, Elisa Chillemi e Rosario Leone D’Angelo diventano “Ambasciatori  Doc Italy del gusto per il gelato – Milazzo”.

L’investitura ufficiale è arrivata ieri, nel corso di una solenne cerimonia che ha avuto luogo presso la Sala Promoteca, in Campidoglio, organizzata dall’Associazione Nazionale Doc Italy, presieduta da Tiziana Sirna, che dal 2013 premia le personalità che promuovono l’Italia e le sue eccellenze.

I diplomatici del gusto sono professionisti che si sono particolarmente distinti nel settore per “la conoscenza delle materie prime, la scelta di prodotti d’eccellenza legati al territorio, la continua ricerca e sperimentazione, una cultura profonda fatta di rispetto e tutela della natura e dei suoi frutti”.

Rappresentano un simbolo per il loro territorio, sono custodi del passato e delle tradizioni e nel contempo “creatori” di eccellenze.

Chillemi e D’Angelo non erano soli a Roma. A ricevere con loro il titolo di Ambasciatori del Gusto anche il maestro panificatore messinese Francesco Arena. Per lui una riconferma, dopo l’attribuzione dell’onorificenza lo scorso anno.

Articoli consigliati