PlanetPay365 inaugura il nuovo flagship store a Torino

Lo sport aiuta i ragazzi a socializzare, fa bene al corpo e alla mente, migliora l’autostima ed insegna la sana competizione. Lealtà, impegno, sacrificio, inclusione, spirito di gruppo, ascesi e riscatto. Sette parole chiave che definiscono lo Sport. Lo sport è lealtà e rispetto delle regole. Le attività di movimento sono occasioni per privilegiare la creatività e l’investimento emotivo, perché l’ottica educativa è di sostenere i processi che portano all’autonomia, alla crescita dell’autostima, alla capacità di iniziativa e alla consapevolezza di sé a vari livelli, fisico ed emotivo.

Enrico Crescimanno Presidente della Circoscrizione 5 Città di Torino accompagnato dalla Consigliera Caterina Francesca Mastroeni presenziano nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre all’inaugurazione del primo flagship store in territorio piemontese di PlanetPay365, l’innovativa piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment – SKS365 Group.
In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita, situato a Torino in via Po 26, l’Official Value-Added Services Partner del club granata ha previsto un evento speciale: due giocatori del Torino FC incontreranno i tifosi in un “MEET & GREET”.
L’inaugurazione del nuovo flagship store rafforza ulteriormente il legame tra PlanetPay365 e il territorio piemontese, e la partnership con il Torino FC è stata di fondamentale importanza per accrescerne il valore e la brand awareness. In questa seconda stagione insieme, la sinergia con il club granata proseguirà con nuove attivazioni e iniziative di engagement, volte a valorizzare ulteriormente la passione e l’entusiasmo dei tifosi.
Presenti i titolari insieme ai giocatori della serie A: Valentino Lazaro (Graz, 24 marzo 1996) è un calciatore austriaco, difensore o centrocampista del Torino e Adrien Fidele Tameze Aoutsa (Lilla, 4 febbraio 1994) è un calciatore francese naturalizzato camerunese, centrocampista del Torino.

 

Articoli consigliati