Grande attesa per la Nona edizione della Festa della Birra a Campogrande

La Festa della Birra più longeva si terrà a Campogrande. Giunta ormai alla sua Nona edizione, quest’anno saranno molte le novità in quel di Tripi, paesino a 5 minuti dalle note località turistiche ai piedi del Tindari.

Anche quest’anno la Festa della Birra si terrà nella Piazza Grande, sempre il 4 agosto dalle ore 20 in poi. Durante la serata si potrà ovviamente cenare acquistando con un piccolo prezzo, il biglietto per il panino, oltre quello per la birra. Le birre saranno spillate in diretta e a temperatura raffreddata grazie a un particolare sistema che ne preserva la qualità. Ad animare la serata anche lo spettacolo musicale con la presenza dell’esperto Dj Mattia.

Quest’anno, tra le novità, il concorso BeviGratis: per partecipare basta mandare una foto sulla pagina dell’evento “IX Festa della Birra 4 Agosto” seguendo l’hashtag #FestadellabirraCamp.

“Basta raccontare la vostra voglia di birra d’estate, una foto qualunque con una birra o al mare – aggiungono gli organizzatori – e la foto con più like su Facebook vincerà un litro di birra omaggio e un cesto di prodotti tipici.”

Articoli consigliati