LIBERTY LINES, ISTITUITO IL COTECO: GARANTIRA’ LA CORRETTA APPLICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO AL COVID 19

Il Consiglio di Amministrazione della compagnia di navigazione liberty Lines ha istituito il CoTeCo, Comitato Tecnico Covid, un organo collegiale previsto dall’allegato 6 del Dpcm del 26 aprile scorso: avrà il compito di garantire l’applicazione negli ambienti di lavoro delle disposizioni per il contrasto e il contenimento da Covid 19

I componenti del CoTeCo sono stati individuati tra il proprio personale dipendente. Il ruolo di coordinatore è stato affidato all’ing. Francesco Palmisano; il consulente specializzato sui temi epidemiologici è il dott.Piermauro Miraglia, Primario dell’Ospedale di Marsala e specialista di malattie infettive.

I componenti del CoTeCo sono inoltre: Lucia Bosco (RSPP Liberty Shipyard), Antonio Di Vita (medico del lavoro); Nunzio Formica (direttore operativo Sicilia Orientale); Marco Dalla Vecchia (direttore operativo Sicilia Occidentale); Anna Alba ((Dpa); Mario Buogo, Anna Iovino,  Rosaria Sardella, Nunzio Milazzo (Rsa amministrativi); Pietro Spanò e Massimiliano Ritondo (Rsu Liberty Shipyard); Vincenzo Campo, Vincenzo Danese e Giuseppe Manuguerra (Rsa marittimi)

Articoli consigliati