RECORD DI CENTISTI ALL’ITET “LEONARDO DA VINCI” DI MILAZZO

Le  limitazioni della didattica a distanza non hanno fermato i tanti “Centisti” dell’ITET:  ragazze e ragazzi  che hanno dimostrato alle commissioni d’esame di essere capaci di far fruttare  le conoscenze acquisite durante il quinquennio di studi  trasformandole in un’ occasione  speciale di  maturazione e di crescita personale.   L’Esame di Stato al tempo del Covid è stato segnato dall’incertezza e  dall’isolamento, ma i ragazzi  dell’ITET “Leonardo da Vinci” non si sono persi d’animo e hanno dato una prova brillante del loro valore e del loro attaccamento alla scuola. Otto gli alunni che hanno riportato la votazione “Cento e Lode”:  Stracuzzi Salvatore Massimo ,VA  Amm. Finanza e Marketing; D’Amico Salvatore Davide, La Malfa Samuele VA Informatica ; Marmino Samuele VA Geometri ; Oliva Maria Rita VA Sistemi Informativi Aziendali; De Mariano Giuseppe, Subba Giorgio Stefano VA Trasporti e Logistica-C.M.N-Coperta; Da Campo Antonino VB Trasporti e Logistica C.M.N -Coperta .

Hanno conseguito il Cento:  Aricò Letizia VA Grafica e comunicazione ; Gitto  Anthony,  Ipito  Antonino VA Trasporti e Logistica-C.M.N-Coperta ;  Arzani  Marina,  Gitto  Gloria,  Lo Surdo  Antonio VATuristico; Gullotta Federica Venera, Impalà Barbara, Maiorana Giorgia, Ragno Giada Lucia, Russo Anna, Salvo Marica VBTuristico ; Ruggeri Gloria, Ruggeri Maria Rita, Siragusa Gaia VAmm.Finanza e Marketing;  Presti Giuseppe VA Informatica; Isgrò Stefano, Marmino Gioele, Vita Giuseppe VA Geometra;  Calivà Vito Claudio, Devardo Alessio Antonio V B Trasporti e Logistica C.M.N -Coperta .

Tutti i candidati, dopo aver concluso la prova orale hanno salutato con commozione  la “grande famiglia del DaVinci “  mostrando  la consapevolezza che l’Istituto, con la sua ampia offerta formativa e il suo dinamismo didattico e progettuale, ha contribuito a costruire le fondamenta del loro avvenire.

Molto soddisfatta dei brillanti risultati, la D.S. Prof.ssa Stefania Scolaro che  ha ringraziato i  docenti  e i Presidenti delle Commissioni d’Esame  che hanno saputo valorizzare l’impegno di ogni singolo alunno .Un plauso a tutto il personale della scuola che ha lavorato con professionalità e con  senso di responsabilità dimostrati,   permettendo lo svolgimento di un esame sereno e senza rischi.

“Ai nostri centisti e alle loro famiglie” ha sottolineato la DS “ porgo i miei personali complimenti per la serietà e la dedizione che hanno mostrato nello studio e auguro a tutti  coloro che hanno raggiunto il traguardo del  diploma  un  futuro ricco di successi e di soddisfazioni.”

Articoli consigliati