L’AVVOCATO ADELE ROSELLI CANDIDATA A SINDACO DI MILAZZO

L’AVVOCATO ADELE ROSELLI CANDIDATA A SINDACO DI MILAZZO

A conclusione di un confronto tra il comitato civico a sostegno della candidatura a sindaco di Fabrizio Spinelli e i promotori dell’appello antisovranista, che nei giorni scorsi avevano avanzato la candidatura dell’ex consigliere comunale Antonio Isgrò.

I gruppi, riuniti presso la sede dell’associazione Civico 6, hanno trovato una convergenza su Adele Roselli, riconosciuta unanimemente come la candidata in grado di aggregare le varie componenti della società civile, del centrosinistra e tutti i cittadini che non si riconoscono nelle proposte politiche oggi in campo.

Adele Roselli è una stimata professionista milazzese, già consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., attualmente componente del Comitato Pari Opportunità in seno al Consiglio stesso ed è impegnata da molti anni nel mondo del volontariato e dell’associazionismo.

Fabrizio Spinelli e Antonio Isgrò hanno concordemente fatto un passo indietro con l’obiettivo di offrire ai cittadini milazzesi, attraverso la figura di Adele Roselli, un progetto unitario, inclusivo, alternativo alle destre e al trasformismo politico, nell’interesse della Città di Milazzo e della sua vera identità.

La candidatura di Adele Roselli sarà presentata in una conferenza stampa che si terrà nel corso della settimana.

Articoli consigliati