Sabato 4 settembre l’Area Marina Protetta “Capo Milazzo” protagonista su “Linea Blu”

Sabato 4 settembre alle ore 14:00 su Rai1, andrà in onda la puntata del noto programma televisivo LINEA BLU, dedicata all’Area Marina Protetta “Capo Milazzo”.
Sarà un’occasione unica per promuovere le straordinarie bellezze naturalistiche e paesaggistiche del Promontorio di Capo Milazzo, le attività messe in campo dal Consorzio di Gestione di tutela, valorizzazione ma di educazione ambientale.
All’interno del servizio una sezione dedicata alla Città di Milazzo ed allo storico quartiere marinaro di Vaccarella.
“Ringrazio Donatella Bianchi e l’intero staff della trasmissione per averci dato questa grande opportunità di raccontare e far conoscere al grande pubblico le bellezze del nostro mare – afferma il presidente dell’Amp “Capo Milazzo”, Giovanni Mangano – . Linea Blu – il mare on line da oltre 20 anni, racconta la bellezza del mare italiano, la sua importanza non solo per la ricchezza di biodiversità che custodisce ma in quanto culla delle grandi civiltà del passato. Un obiettivo quello della trasmissione che è in linea con i nostri obiettivi di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza”

Articoli consigliati