COOP ALLEANZA 3.0 – PER 2 MESI PREZZI FERMI SUI PRODOTTI CONFEZIONATI – I PUNTI VENDITA SARANNO CHIUSI ANCHE LE DOMENICHE 5 e 12 APRILE

Coop Alleanza 3.0 nell’ambito della decisione nazionale di Coop annuncia prezzi fermi per 2 mesi (fino al 31 maggio prossimo). Coinvolti tutti i prodotti confezionati industriali sia a marchio Coop che di tutte le altre marche.

In un momento così delicato e pieno di dubbi, la Cooperativa è un punto di riferimento.

Il nostro impegno come Cooperativa di Consumatori è sempre e soprattutto proteggere le famiglie e il tessuto produttivo italiano.

 Una sorta di misura preventiva e una garanzia che Coop sottoscrive a vantaggio dei propri soci e consumatori, ma anche a tutela dei produttori e degli allevatori italiani nel momento eccezionale che stiamo vivendo.

In una fase di emergenza Coop s’impegna ad agire sia a monte, verso i fornitori, che a valle, verso i consumatori, per garantire la stabilità dei prezzi e delle remunerazioni dei diversi attori della filiera.

Per questo motivo Coop sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa.

Articoli consigliati