A Milazzo nasce CONSEGNAMI, la start up che rinnova il food delivery

Prendete cinque amici, uno smartphone, scegliete la vostra cena direttamente online e il gioco è fatto. La start up tutta milazzese CONSEGNAMI vuole rinnovare il concetto di food delivery, improntandolo ai principi di artigianalità e qualità. L’app, disponibile su Play Store Google e su Apple Store consente di poter ordinare una semplice pizza, un hamburger, del sushi o del gelato dai migliori locali della città.

CONSEGNAMI  nasce dal desiderio di creare un sistema fondato sulla qualità e l’attenzione verso i propri clienti. Una squadra creativa ed entusiasta che non solo ci ha messo la faccia, andando personalmente alla ricerca dei ristoratori da inserire nel sistema, ma anche lo stomaco, selezionando i posti uno ad uno. Questo rende CONSEGNAMI differente, a portata di cliente.

In pratica, come funziona? Si accede alla app sul cellulare o si comunica tramite whatsapp al 3486513611, si sceglie il ristorante per tipologia, immettendo l’indirizzo in cui si desidera venga recapitato il cibo. Si sfoglia il menu, si scelgono i piatti, si immette la data e l’orario per la consegna. E per il resto, si deve solamente attendere che il pranzo o la cena venga consegnata a casa. Il pagamento si può effettuare direttamente al fattorino. Il servizio di CONSEGNAMI offre la possibilità anche di poter chiedere varianti ai singoli piatti. Un trattamento davvero signorile.

Al momento sono circa una trentina i ristoranti disponibili (tra cucina italiana, cinese, giapponese, pizzeria, piadineria, polleria, focacceria, rosticceria, kebab, trattoria, pesce, gelateria, paninoteca, creperia, yogurteria. Per TUTTI i gusti!), ma il numero è destinato a crescere con grande velocità. Un sistema efficiente, puntuale, studiato nei minimi dettagli, in grado di farci sentire al ristorante perfino da soli a casa o in occasione di un appuntamento romantico. Basta scegliere e aspettare.

Il food delivery ha un colore diverso grazie a CONSEGNAMI perché incentrato sulla velocità della consegna, sulla qualità delle materie prime, sulla scelta selezionata e attenta dei punti di ristorazione, sull’attenzione più piacevole e genuina verso il cliente. E così ci si sente coccolati e soprattutto sicuri di compiere la scelta giusta, con un corretto rapporto qualità-prezzo. CONSEGNAMI per mangiare comodamente da casa. La puntualità è solo uno dei tanti pregi di questa start up giovane e vivace, in continua espansione e sensibile alle esigenze di un cliente che ha poco tempo ma grandi bisogni.

Bravi al team di questa start up, per l’energia e la passione. E per aver abbinato le parola business e impresa a una realtà più domestica e artigianale di team, attenta ai locali, ai clienti e al mondo sempre più sviluppato e desideroso di qualità della ristorazione.

CONSEGNAMI è ormai una vera realtà del delivery food a Milazzo.

Articoli consigliati